Ultimatum Milan, Tare si espone per Jashari: messaggio chiaro al Club Bruges

Igli Tare manda esce allo scoperto per Jashari: il messaggio del direttore sportivo al Club Bruges è forte e chiaro.

Prosegue la trattativa tra il Milan ed il Club Bruges per Ardon Jashari. Dopo gli acquisti di Luka Modric e Samuele Ricci, la società rossonera vuole il calciatore svizzero per migliorare in maniera esponenziale il tasso tecnico della propria mediana. In queste ore, si è esposto anche il ds del club lombardo, Igli Tare, per cercare di smuovere la trattativa. Il dirigente albanese ha lanciato un segnale perentorio al Club Bruges.

Tare esce allo scoperto: messaggio chiaro al Club Bruges

Il Milan avrebbe presentato una nuova offerta per provare a mandare in porto l’operazione Jashari. Proposta che, come rivelato dal dirigente albanese, sarà l’ultima da parte dei rossoneri. Igli Tare ha lanciato un ultimatum ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto una ulteriore offerta per Jashari, una offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore. Non siamo intenzionati ad andare oltre”.

Ultimatum Milan per Jashari
Nuova offerta per Jashari – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il Milan ha presentato una prima offerta da 32,5 milioni di euro più 2 di bonus, rispedita al mittente dal Club Bruges. Ora, la società lombarda avrebbe avanzato una nuova proposta, alzando la posta in palio di un milione. Insomma, la compagine rossonera sarebbe arrivata a 33,5 milioni più bonus, spingendosi oltre quota 35. Adesso, resta da capire se il Club Bruges sia disposto ad accettare, consapevole della volontà del calciatore di vestire la maglia rossonera.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie