
Accordo chiuso, un'altra cessione in casa Milan: affare ufficiale da 4 milioni (Lapresse) SpazioMilan
Il Milan lavora in vista della prossima stagione, il club rossonero lavora al presente e al futuro. Intanto Tare piazza un’altra cessione.
Il lavoro fatto sul mercato in uscita del Milan è stato finora impressionante e la società sta piazzando diversi nomi in uscita. Il club ha ceduto vari giocatori, sia big come Reijnders che Theo Hernandez ma anche giocatori che invece non fanno parte del progetto. E nelle ultime ore il club ha pianificato un’altra importante cessione.
La società rossonera ha diversi nomi in esubero e nelle ultime ore ha trovato un accordo per la cessione. Il Milan ha chiuso un’altra cessione, l’ennesima che – a determinate condizioni – potrebbe portare introiti nelle casse rossonere.
Importanti novità in casa Milan ed il club rossonero ha chiuso l’accordo la cessione con il difensore Filippo Terracciano. Secondo quanto riporta Matteo Moretto è fatta per il passaggio del terzino alla Cremonese, un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza. La trattativa è chiusa a circa 3-4 milioni di euro.
Ennesima cessione in casa rossonera ed il club che riduce cosi il numero di esuberi in vista della prossima stagione. Il club non disputerà le coppe europee e per questo serve ridurre la rosa al minimo indispensabile.
This post was last modified on 12 Agosto 2025 - 08:45