De Winter-Milan, c’è l’annuncio di Romano: ULTIM’ORA

Koni De Winter, è tutto fatto: c’è l’annuncio

Colpo in arrivo per il Milan, che ha praticamente chiuso con il Genoa per Koni De Winter.

L’accordo, raccontano le fonti di mercato vicine al dossier, è stato trovato attorno ai 20 milioni di euro e adesso si tratta solo di sistemare la parte burocratica. Una volta firmati gli ultimi fogli, il difensore potrà mettersi in viaggio verso Milano per visite mediche e contratto.

De Winter-Milan: tutto fatto

Ad annunciarlo è il solito Fabrizio Romano con il suo here we go.

Bello grosso, 191 centimetri, spalle larghe, ma non goffo: De Winter ha gambe abbastanza rapide per stare in una difesa a tre o in coppia al centro, e non è nuovo nemmeno a qualche sortita sulla fascia.

In Belgio lo conoscevano già, la Juventus se l’era portato a casa da ragazzino e lo aveva fatto crescere fino all’esordio tra i grandi, nel dicembre 2021 contro il Malmoe in Champions.

In quell’occasione, Pavel Nedved lo aveva presentato così: “Ragazzo sereno, pronto. Ho buone sensazioni, può diventare davvero forte”. Oggi, tre anni dopo, la scena cambia: maglia rossonera, San Siro e un capitolo nuovo di zecca da scrivere.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie