
Deadline Jashari, il Milan ha deciso: messaggio chiaro al Club Brugge (Lapresse) SpazioMilan
In casa Milan si lavora al presente e al futuro e la priorità si chiama Jashari. Sono ore decisive per il futuro del centrocampista.
La trattativa per portare Ardon Jashari al Milan sembra sempre più assumere i contorni di una vera e propria telenovela. I tifosi rossoneri ricordano l’esperienza De Ketelaere con il Club Brugge ma ora la situazione sembra ancora peggiore e al momento continuano a non esserci passi in avanti per quello che risulta essere il principale obiettivo di mercato di Igli Tare. La società è al lavoro senza sosta e si lavora per trovare una soluzione il prima possibile.
Il Milan ha acquistato Luka Modric e Samuele Ricci per il centrocampo ma quello di Jashari sarebbe la più classica della ciliegina sulla torta. La società si è esposta per lui, il club ha offerto 33.5 milioni più 2.5 di bonus facili e 2 difficili e per il Milan l’offerta è quella giusta per chiudere mentre dall’altra parte il club belga continua a chiedere 40 milioni di euro di base fissa.
Entrambe le parti sono irremovibili da giorni, la sensazione è che il Club Brugge abbia dalla sua offerte provenienti da Premier League e dall’Arabia Saudita dove il neo promosso Neom è pronto a rinforzare la rosa ovunque ed è pronto ad una mega offerta per Jashari. Una trattativa estenuante ma che ormai sembra davvero pronta a finire definitivamente.
Il Milan non ha alcuna intenzione di partecipare a questa sorta di asta che vuole il Club Brugge e come riporta il Corriere della Sera il club rossonero è pronto a dare un ultimatum definitivo al Club Brugge, nessun rilancio e se il club non aprirà alla cessione entro 48-72 ore metterà definitivamente da parte la pista Jashari e valuterà cosi piste alternative.
Va però sottolineato che non per forza il Milan virerà su un altro obiettivo e c’è la possibilità che il club resti cosi a centrocampo, complice i nuovi due acquisti e il club utilizzi cosi il suo tesoretto in altri reparti, in particolare in attacco. Il club cerca almeno una prima punta, si è parlato molto di Dusan Vlahovic ma l’attaccante della Juve non è l’unico nome sulla lista di Tare.
Tra i giocatori accostati al club rossonero ci sono l’attaccante del Liverpool Darwin Nunez, quello del Psg Goncalo Ramos ed infine il danese del Manchester United Rasmus Hojlund.
This post was last modified on 4 Agosto 2025 - 15:57