Eterno Modric, subito un record per il croato in Milan-Cremonese

Luka Modric è già nella storia della Serie A: il dato sul centrocampista croato del Milan è sorprendente!

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, ottenuto in casa ai danni del Bari, il Milan di mister Massimiliano Allegri questa sera è tornato sotto i riflettori dello stadio San Siro per dare inizio al proprio cammino in Serie A contro la Cremonese di Davide Nicola. Sin dalla prima giornata di Serie A, il tecnico del Diavolo ha deciso di affidare le chiavi del centrocampo all’ex Real Madrid, Luka Modric. La leggenda croata è entrato nella storia del calcio italiano già alla sua prima partita in campionato.

Modric entra già nella storia della Serie A: dato sorprendente

Max Allegri ha deciso di affidarsi all’esperienza e al carisma di Luka Modric sin da subito, inserendolo nella lista dei titolari per il debutto stagionale dei rossoneri in campionato.

Milan, Modric è già nella storia
Milan, Modric è gia da record – (LaPresse) SpazioMilan.it

A Luka Modric è bastata una partita per cominciare a lasciare il segno nella storia della Serie A. Non l’ha fatto ancora con la sua classe, ma con l’età. Infatti, partendo dal primo minuto nel match contro la Cremonese, il Pallone d’Oro 2018 è diventato il giocatore più anziano a debuttare in Serie A. Il centrocampista ha giocato la prima prima gara nella massima serie italiana a 39 anni, 11 mesi e 14 giorni.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie