“Il Milan deve lottare per lo Scudetto”, l’ex rossonero mette pressione: messaggio netto ad Allegri

Per l’ex tecnico rossonero è un Milan da Scudetto: il messaggio a mister Massimiliano Allegri è molto chiaro.

Le aspettative in casa Milan sono alte in vista della nuova stagione, sopratutto dopo gli arrivi di figure esperte come Igli Tare e Massimiliano Allegri. La società rossonera, dopo aver concluso la precedente stagione lontana dai piazzamenti europei, si avvicina ai nastri di partenza con un forte senso di rivalsa.

Tare si sta muovendo con cura sul mercato, cercando di regalare ad Allegri i tasselli giusti con cui costruire un Milan virtuoso e che possa subito riprendersi la scena della Serie A. Sulla situazione dei rossoneri, si è espresso un grande ex del Diavolo, definendo il Milan come una squadra pronta per lo Scudetto, anche grazie all’assenza di impegni europei.

L’ex rossonero non ha dubbi: “Deve lottare per lo Scudetto”

Il Milan è finito nuovamente sotto la lente d’ingrandimento di Fabio Capello. L’ex rossonero ha parlato della sua vecchia squadra ai microfoni della Gazzetta dello Sport, mandando un messaggio netto a mister Massimiliano Allegri: “Tornare in Champions è l’obiettivo minimo, il Milan deve lottare per lo Scudetto”.

Milan, Capello mette pressione ad Allegri
Milan, Capello manda un messaggio ad Allegri – (LaPresse) SpazioMilan.it

Capello mette pressione: “Se un club come il Milan è fuori dall’Europa, deve obbligatoriamente competere per il titolo. A maggior ragione se in estate ha puntato su di un allenatore con un certo pedigree e un direttore sportivo bravo come Igli Tare. Allegri come Conte? Antonio ci ha messo del suo, fino a vincere lo Scudetto. Credo che Allegri possa fare qualcosa di simile a Milano”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie