Milan, il saluto di Thiaw commuove: il messaggio a cuore aperto

Thiaw saluta il Milan: le parole dall’aeroporto commuovono i tifosi rossoneri.

Malick Thiaw lascia ufficialmente il Milan. Il difensore tedesco, 23 anni, ha scelto il Newcastle per proseguire la sua carriera e già nelle prossime ore firmerà con il club di Premier League allenato da Eddie Howe.

Il trasferimento è stato definito negli ultimi giorni, con il giocatore che ha lasciato Milano questa mattina. Una cessione molto remunerativa che permetterà al Milan di definire altri colpi, a partire da Koni de Winter. È proprio il belga che con ogni probabilità prenderà il posto in rosa di Thiaw.

Thiaw saluta il Milan: tutte le parole

Assente nell’amichevole di Londra contro il Chelsea (4-1 per i Blues), Thiaw è stato visto a Linate Prime in compagnia dell’ex compagno Yacine Adli, pronto a salire a bordo del volo diretto in Inghilterra.

Thiaw al Newcastle
Thiaw saluta il Milan: tutte le parole Lapresse spaziomilan.it

Il centrale, arrivato in rossonero dallo Schalke nel 2022, ha voluto salutare squadra e tifosi con poche parole affidate ai microfoni di Sky Sport.

“Questi 3 anni sono stati un piacere. Ho imparato tanto. Sono cresciuto come calciatore ma soprattutto come persona. Voglio solo il meglio per tutte le persone con cui ho condiviso questo viaggio, i giocatori e lo staff”.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie