Clamorosa rivelazione in diretta, il Milan è pronto a riaccogliere una leggenda. C’è la stretta di mano. Le ultime
La società Milan, negli ultimi anni, ha avuto qualche difficoltà, spesso si è trovata a compiere delle scelte e ad avere degli atteggiamenti non da Milan. Per vincere non servono solo i calciatori ed un buon allenatore, ma c’è bisogno di un ambiente professionale e all’altezza. Come qualsiasi azienda, anche una società calcistica deve avere le proprie gerarchie e la gestione deve essere ottimale per conseguire gli obiettivi. In tal senso, arrivano notizie di un possibile clamoroso ritorno.
Moretto: Galliani Milan, il ritorno. C’è la stretta di mano con Cardinale
Il giornalista ha parlato di un accordo già concluso tra Cardinale ed Adriano Galliani, per un ritorno in rossonero. Moretto parla addirittura di stretta di mano, ma fa anche intendere che l’operazione non verrà ufficializzata in termini brevissimi.
“Mi confermano che c’è stata una stretta di mano tra Cardinale e Galliani per un ritorno di Galliani in rossonero. 81 anni, di cui 31 al Milan con 29 trofei vinti. Per il Milan è una figura storica. Cardinale vuole che torni al Milan, c’è stato un incontro tra le parti per gettare le basi per un futuro insieme.

C’è ancora da stabilire effettivamente un ruolo, ancora da decidere il ruolo che Galliani ricoprirà nel Milan del futuro. Mi parlano di un ruolo da superconsulente però bisogna un attimo ancora attendere prima di poter spiegare bene che tipo di percorso avrà Galliani al Milan.
Il Milan vuole il suo ritorno, c’è stata già la stretta di mano e ora mancano solo i passaggi formali per definire questo grande ritorno in rossonero”.
Non è ancora ben chiara quella che sarà la mansione di Galliani all’interno di questa società Milan, ma di certo potrà essere un consulente di vitale importanza per la gestione di questa azienda, che ha disperato bisogno di tornare a splendere, proprio come ai suoi tempi.