Ultim’ora Jashari, c’è l’annuncio di Romano: manca solo la firma

Milan, Jashari a un passo: il centrocampista non convocato dal Brugge, valigie pronte per l’Italia

Il Milan accelera e vede ormai vicinissimo Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero, da settimane in cima alla lista dei desideri rossoneri per rinforzare la linea mediana di Massimiliano Allegri, è sempre più vicino al trasferimento in Italia.

A confermarlo è un segnale chiaro arrivato oggi: il giocatore non è stato convocato dal Club Brugge per la gara di domani contro il Salisburgo, valida per il terzo turno preliminare di Champions League. Un’assenza che, a questo punto, lascia poco spazio ai dubbi.

Here we go Jashari: manca solo la firma

Nelle ultime ore, la dirigenza milanista ha compiuto lo scatto decisivo, alzando l’offerta a 34 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus, convincendo così il club belga. L’intesa tra le due società è ormai totale, come confermato anche da Fabrizio Romano con il suo classico “Here we go” su X, che sancisce di fatto la chiusura dell’operazione.

Il classe 2002 ha da tempo un accordo con il Milan: pronto per lui un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Dopo essersi allenato regolarmente in mattinata con i compagni, Jashari ha iniziato a preparare i bagagli. Il suo arrivo a Milano è previsto nelle prossime ore: ad attenderlo ci sono le visite mediche di rito, prima della firma sul contratto che lo legherà ufficialmente al Diavolo.

Un colpo importante per il centrocampo di Allegri, che potrà così contare su un profilo giovane ma già maturo, protagonista in Belgio e nella nazionale svizzera Under 21. Ora, con il centrocampista in pugno, in casa Milan si guarda avanti: il prossimo obiettivo è l’attaccante da affiancare a Santiago Gimenez.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie