Un+altro+scippo+dopo+Theo%3A+per+Simone+Inzaghi+%C3%A8+ancora+derby+col+Milan
spaziomilanit
/2025/08/un-altro-scippo-dopo-theo-per-simone-inzaghi-e-ancora-derby-col-milan/amp/
Calciomercato del Milan

Un altro scippo dopo Theo: per Simone Inzaghi è ancora derby col Milan

Le sirene arabe rovinano ancora una volta i piani del Milan: l’ex interista Simone Inzaghi è pronto a colpire ancora sul mercato

Il mercato del Milan non è ancora concluso. I rossoneri sono a caccia dei giusti innesti per arrivare all’inizio del campionato con una rosa completa e competitiva, pronta a puntare all’obiettivo piazzamento in zona Champions fin da subito.

Le cessioni messe in atto hanno contribuito a consegnare un budget sostanziale al DS Igli Tare, che adesso opera per chiudere le trattative in corso. Diverse le azioni di mercato a cui il Diavolo sta lavorando, ma il capitolo attaccante continua a tenere banco.

L’Al Hilal prova lo sgambetto al Milan: Inzaghi si inserisce per il calciatore

Per il ruolo di centravanti, il Milan deve trovare un nuovo innesto dopo aver perso JovicAbraham, membri della rosa nel corso della scorsa annata. Diversi i nomi seguiti, con alcune suggestioni che a più riprese continuano a stuzzicare la dirigenza milanista: tra essi c’è anche Darwin Nuñez.

Un altro scippo dopo Theo: per Simone Inzaghi è ancora derby col Milan (LaPresse) SpazioMilan.it

L’uruguayano è uno degli oggetti preziosi sul fronte mercato, visto anche il mercato faraonico del Liverpool che si è già portato a casa Hugo Ekitike e che continua ad insistere anche per Alexander Isak. Con i nuovi innesti, Darwin Nuñez è finito ai margini del progetto dei Reds e diversi club, Milan compreso, vedono nell’ex Benfica un ottimo profilo per rinforzarsi.

Secondo Foot Mercato però, i sogni delle europee sono destinati ad infrangersi: sul calciatore del Liverpool è piombato l’Al Hilal di Simone Inzaghi e dell’ex rossonero Theo Hernandez. Il club arabo ha dovuto dire addio al sogno Osimhen, accasatosi al Galatasaray, e sembra ormai pronto a bussare alle porte del Liverpool presentando un’offerta faraonica. Il Milan rimane alla porta a guardare, con Nuñez che probabilmente rimarrà soltanto un sogno.

This post was last modified on 1 Agosto 2025 - 23:11

Published by
Laura Bisogno