Verso Milan-Bari, la probabile formazione: Allegri ha un dubbio in attacco

Domani sera comincia ufficialmente la stagione 2025/2026 del Milan, in Coppa Italia, contro il Bari.

Nella serata di domani inizia ufficialmente il cammino del Milan nella stagione 2025-2026: prima dell’esordio in Serie A, la squadra rossonera sarà impegnata nei 32° di finale di Coppa Italia contro il Bari. Dopo l’ottava posizione della passata stagione, infatti, i rossoneri devono partire dal principio nella competizione: l’obiettivo è arrivare più avanti possibile, per giocarsi qualcosina insieme alle big, che ci saranno a partire dagli ottavi di finale. Il Milan, con Massimiliano Allegri in panchina, può e deve tornare a grandi livelli, anche perchè i tifosi lo richiedono ed è vietato deluderli.

Milan-Bari, la probabile formazione: dubbio in attacco e in difesa

Il nuovo Milan targato Massimiliano Allegri esordirà domani sera in Coppa Italia, nelle mura amiche di San Siro, contro il Bari: il tecnico rossonero deve fare i conti con alcuni dubbi sulla formazione da schierare in campo dal primo minuto, principalmente in difesa e in attacco.

Milan-Bari, la probabile formazione: dubbio in attacco e in difesa LaPresse spaziomilan.it

Molto probabilmente Allegri schiererà la difesa a tre, per permettere a De Winter e Athekame di ambientarsi al meglio all’interno della squadra rossonera. Spazio dunque a Pavlovic, Tomori e Gabbia, in una difesa a tre prima di impostare la difesa a quattro. Sulle fasce, spazio a Saelemaekers e Estupinian, mentre a centrocampo ci saranno Loftus-Cheek, Ricci e Fofana. Modric dunque si accomoderà in panchina, pronto a subentrare a gara in corso. In attacco molto probabilmente ci sarà la coppia Leao-Pulisic, con Gimenez che deve ancora recuperare al meglio dopo il rientro ritardato.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie