Vlahovic-Milan, sentenza netta: l’annuncio non lascia dubbi

Vlahovic al Milan, c’è l’annuncio a sorpresa: che sentenza sul serbo.

Dusan Vlahovic al Milan? L’idea circola da settimane, e ora anche un grande ex come Fabio Capello ha deciso di dire la sua.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico rossonero e della Juventus ha analizzato la possibilità che l’attaccante serbo possa davvero vestire la maglia del Diavolo. Le sue parole non chiudono la porta, ma pongono dei paletti ben precisi.

Vlahovic-Milan, le parole di Capello

“Vlahovic-Milan è un matrimonio che s’ha da fare? Non entro nel merito delle considerazioni economiche, di cui non possiamo conoscere tutte le complessità. Concentriamoci piuttosto sulle questioni tecniche e tattiche, partendo da un dettaglio che dettaglio non è: i rossoneri sono allenati da Massimiliano Allegri, uno che conosce molto bene l’attaccante della Juve”.

Capello esalta Tare
Vlahovic-Milan, le parole di Capello – (LaPresse) SpazioMilan.it

“Cosa vuol dire? Semplice, se Max ritiene che Vlahovic si sposi bene con la sua squadra attuale avrà le sue buone ragioni. L’ha visto giorno per giorno in allenamento per due anni e mezzo, sa quali sono i pregi e i difetti del calciatore e dell’uomo. Perché noi vediamo solamente la partita la domenica, ma un tecnico ‘vive’ il giocatore tutta la settimana, cogliendone pure il potenziale inespresso”.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie