
Allegri-Rabiot, la rivelazione: “Mi ha chiamato tutta l’estate” (LaPresse)- spaziomilan.it
Ha del clamoroso il retroscena svelato da Adrien Rabiot: ecco come il centrocampista può cambiare il Milan di Allegri
Ad Adrien Rabiot sono bastate poche partire con la maglia rossonera per far innamorare i tifosi. Il centrocampista francese si è inserito fin da subito nei meccanismi di Allegri, confermando la grande intesa che lega i due fin dai tempi della Juventus. Oltre al legame umano, il nuovo tecnico dei rossoneri, considera Rabiot una pedina fondamentale all’interno del suo scacchiere tattico, capace di dare gamba al centrocampo ma allo stesso tempo di alzare il tasso tecnico delle giocate.
Motivo per cui i rossoneri hanno colto al balzo la rottura tra Rabiot e il Marsiglia, che ha aperto definitivamente le porte ad un suo trasferimento. Intanto il centrocampista ha immediatamente trovato confidenza con l’ambiente e, nelle prime due partite, ha dato un contributo significativo per i tre punti finali. Tanto che è riuscito subito a guadagnarsi la titolarità dimostrando, ancora una volta, il suo valore.
Il centrocampista è stato intervistato da Claudio Raimondi durante un incontro con i tifosi rossoneri al Flag Ship Store in via Dante, a Milano. Un’esperienza non scontata, che testimonia la volontà di Rabiot di entrare nel cuore dei suoi tifosi, sia nel campo ma anche fuori, come dimostra la sua ultima apparizione, a stretto contatto con il calore del pubblico. Nell’occasione ha rilasciato anche questa preziosa intervista, qui di seguito riportata.
Soltanto tre partite e sei già l’idolo dei tifosi
“Tutto questo mi piace, il rapporto con i tifosi è molto importante. È vero che sono arrivato da poco, ho già fatto tre partite. Abbiamo vinto, c’è entusiasmo, la gente è contenta e mi fa piacere”.
Tutta la tua esperienza l’hai messa subito a servizio della squadra
In cosa è cambiato Allegri? Anche il vostro rapporto?
This post was last modified on 26 Settembre 2025 - 15:38