
Camarda in goal, Ibrahimovic lo elogia: il messaggio sui social LaPresse spaziomilan.it
Nella giornata di ieri è arrivato il goal tanto atteso di Francesco Camarda: Ibrahimovic non ha perso l’occasione per esaltare il ragazzo.
La quinta giornata del campionato di Serie A 2025/2026 resterà nei ricordi di due protagonisti in particolare, Francesco Pio Esposito e Francesco Camarda: l’attaccante nerazzurro classe 2005 e l’attaccante rossonero, in prestito al Lecce, classe 2008 hanno trovato entrambi il primo gol in Serie A. Una soddisfazione enorme per i due giovani calciatori, ma soprattutto per i due club, che finalmente vedono sbocciare nel mondo dei grandi due profili del vivaio giovanile, quello nerazzurro e quello rossonero. Una giornata che per questi due ragazzi non verrà dimenticata, in attesa di viverne molte altre per molti anni.
Nella giornata di ieri, domenica 28 settembre 2025, Francesco Camarda, attaccante classe 2008, ha finalmente coronato il suo sogno: dopo il debutto in Serie A nella scorsa stagione, il giovane attaccante di proprietà del Milan e in prestito al Lecce ha trovato il suo primo gol nel campionato di Serie A. Un gol che ha fatto sorridere un pò tutti, probabilmente non solo i tifosi rossoneri.
Ad esultare al gol di Camarda c’è anche una persona speciale, nonché Zlatan Ibrahimovic, lui che di gol con il Milan ne ha fatti parecchi: l’ex attaccante rossonero, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post molto dolce, che riguarda proprio Camarda.
Il post mostra un messaggio di Camarda inviato a Ibrahimovic nel “lontano” 2019, quando si presentava come calciatore del settore giovanile rossonero e diceva a Ibra: “Il Mio nome è Francesco Camarda. Grazie per venire al Milan, vorrei tanto conoscerti, sei il mio idolo“. Ibrahimovic, dopo il gol di ieri, ci ha tenuto a precisare: “Ora tutti conoscono il tuo nome, non solo io“.
Un passaggio di testimone? Può esserlo come no, ma quello che ci auguriamo è che questo ragazzo possa continuare a crescere e migliorare i propri numeri, affermandosi come attaccante del Milan e, perchè no, della Nazionale italiana. E Ibrahimovic una prima benedizione gliel’ha data, incoronandolo dopo il primo gol tra i professionisti. Le gerarchie stanno cambiando, ed è giusto così: largo ai giovani.
This post was last modified on 30 Settembre 2025 - 12:08