Infortunio Maignan, ULTIM’ORA: c’è l’esito degli esami

Milan, vittoria col Bologna ma doppio infortunio: Maignan in stampelle, ko anche Pavlovic.

Il successo di misura sul Bologna (1-0 a San Siro) lascia al Milan più di una preoccupazione. La serata rossonera, infatti, è stata macchiata da due infortuni che rischiano di pesare nelle prossime settimane.

Il campanello d’allarme più serio riguarda Mike Maignan, costretto ad abbandonare il campo e poi uscito dallo stadio con le stampelle. Situazione che ha immediatamente acceso l’allerta nello staff medico, soprattutto dopo aver lasciato San Siro con le stampelle.

Meno grave, almeno in apparenza, lo stop di Strahinja Pavlovic. Per il difensore serbo si parla di un fastidio gestibile, ma sarà comunque monitorato con attenzione.

Maignan-Pavlovic: l’esito degli esami

Nella mattinata odierna Mike Maignan e Strahinja Pavlovic sono stati sottoposti a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari per entrambi. I due calciatori saranno valutati giorno dopo giorno in base all’evoluzione clinica

Problemi per Maignan: sostituzione per lui
Maignan-Pavlovic: l’esito degli esami (SCREENSHOT) – SpazioMilan.it

Arrivano dunque buone notizie per Allegri: nulla di grave per i due rossoneri.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie