Milan, il neo acquisto sorprende: messaggio chiaro ad Allegri!

Il neo acquisto rossonero comincia a sorprendere già l’ambiente, ma soprattutto il tecnico Allegri: il messaggio è chiaro.

Il Milan di Massimiliano Allegri, così come tutti gli altri club di Serie A e B, è fermo ai box a causa della sosta per le Nazionali: molti giocatori rossoneri hanno raggiunto i rispettivi ritiri, per prendere parte agli impegni con la propria nazionale, con l’obiettivo di raggiungere i Mondiali 2026, che si disputeranno tra Stati Uniti e Canada. Nel frattempo, Allegri ha comunque voluto lavorare con i suoi rimasti a Milanello, lasciando un paio di giorni di riposo, prima del lavoro continuo per preparare la sfida contro il Bologna, in programma domenica prossima.

Milan, Nkunku lancia messaggi ad Allegri: la volontà è chiara

In questi giorni di riposo, ci sono due giocatori a Milanello che si stanno allenando da soli: uno è Rafael Leao, che sta cercando di recuperare dall’infortunio subito durante la prima gara ufficiale della stagione, ovvero la gara di Coppa Italia da Milan e Bari. C’è però anche un nuovo acquisto dei rossoneri che scalpita per un posto da titolare, lanciando già chiari messaggi ad Allegri: stiamo parlando di Nkunku.

Milan, Nkunku lancia messaggi ad Allegri: la volontà è chiara LaPresse spaziomilan.it

L’attaccante francese, arrivato nelle ultime 24 ore di mercato dal Chelsea, in questi giorni di riposo si è allenato a Milanello per cercare di recuperare quanto prima la condizione fisica migliore, dando buone impressioni allo staff tecnico. La volontà del calciatore è quella di farsi trovare pronto, magari già per la sfida contro il Bologna: Nkunku deve conquistare la fiducia di Allegri, ma con questo atteggiamento metà del lavoro è fatto.

Contro il Bologna, Allegri conta di recuperare Leao, ma il tecnico rossonero ha a disposizione anche Nkunku, che si è messo subito a disposizione dell’allenatore e della squadra, per cominciare a lasciare il segno.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie