Milan-Napoli, Pulisic manda un messaggio ad Allegri: “La nuova posizione…”

Primo big match stagionale per il Milan, che tra pochi minuti scenderà in campo a San Siro per sfidare i campioni in carica del Napoli. C’è profumo di alta classifica a Milano, con i rossoneri che vogliono fare il colpo grosso per candidarsi seriamente alla vittoria dello Scudetto. Difronte c’è, però, una squadra ancora a punteggio pieno che arriva a San Siro per trovare il quinto successo di fila in campionato.

Poco prima del calcio d’inizio ha parlato dell’imminente sfida Christian Pulisic, l’uomo più in forma del Milan, a cui Max Allegri si aggrappa per battere Antonio Conte.

Milan, nuova posizione per Pulisic: “Mi trovo molto bene”

Il fantasista statunitense è intervenuto ai microfoni di DAZN, parlando ovviamente dell’importanza della gara di oggi e di quanto il Milan abbia voglia di dare seguito al momento positivo. Il numero 11 rossonero si è poi soffermato anche sul nuovo modulo adottato da Max Allegri e sulla sua posizione in campo:

Prova di maturità? Stiamo facendo bene, sarà una grande partita. Vogliamo continuare così. Il divertimento è la chiave, giochiamo bene con questo sistema. Mi piace la posizione in cui gioco.

Christian Pulisic
Milan-Napoli, Pulisic manda un messaggio ad Allegri – spaziomilan.it

Queste, dunque, le dichiarazioni di Pulisic, che si è detto entusiasta di questo nuovo assetto che gli sta permettendo, se possibile, di essere ancor più decisivo delle passate stagioni. In assenza di Leao, è Capitan America ad essersi preso il Milan sulle spalle e la speranza non può che essere quella che anche oggi succeda lo stesso.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie