Serie A, la sentenza su Lautaro fa discutere: polemica anche tra i tifosi Milan

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è finora decisivo nel match valido per l’anticipo serale di questo turno di Serie A.

Domani sera si giocherà il tanto atteso match tra Milan e Napoli ma anche quest’oggi ha offerto sfide piuttosto interessanti. Nel pomeriggio Juve e Atalanta si sono divise il risultato con un pari che fa felici più i tifosi bianconeri che gli ospiti, avanti fino a pochi minuti dal termine. In questi minuti si sta giocando invece l’anticipo serale tra Cagliari e Inter e nel primo tempo è andato a segno cosi l’argentino Lautaro Martinez.

Cagliari Inter, le parole su Lautaro Martinez fanno discutere

Il capitano nerazzurro Lautaro Martinez è l’uomo chiave dell’attacco nerazzurro e dell’intero club e nell’intervallo il giornalista Stefano Borghi ha avuto importanti dichiarazioni per lui a Sky Sport, ecco le sue parole:

Inter esultanza
Cagliari Inter, le parole su Lautaro Martinez fanno discutere (Ansa Foto) SpazioMilan

“Cambiano i protagonisti ogni anno in serie A ma per me Lautaro resta il giocatore più forte di questo campionato”. Parole importanti e che hanno ovviamente scatenato i tifosi delle rivali, tifosi di Napoli, Juve e anche Milan che ovviamente hanno difeso i propri giocatori ed esaltato giocatori come ad esempio Christian Pulisic e Rafa Leao.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie