Manca poco al match delle 20:45 che vedrà protagonisti i rossoneri impegnati contro l’Udinese: le scelte dei due tecnici.
Il Milan chiude questo sabato dedicato alla Serie A con la sfida contro l’Udinese. In Friuli gli uomini di Max Allegri proveranno a strappare i tre punti e continuare la scia positiva di risultati conquistati contro il Lecce e il Bologna. Sono molti i dubbi di formazione viste le assenze di Maignan, Leao e Pavlovic, ma è necessario mantenere la concentrazione.
Quella contro gli uomini di Runjaic non sarà una sfida semplice e da sottovalutare, viste le buone prestazioni che stanno caratterizzando i friulani. Gioco rapido e pressing, sono queste le caratteristiche dei bianconeri che non lasceranno nulla al caso questa sera.
Udinese-Milan, tutto pronto: le scelte di Allegri e Runjaic
Tutto pronto alla Bluenergy Stadium per il calcio d’inizio di Udinese-Milan. A dirigere il match sarà Daniele Doveri, in sala Var l’arbitro Meraviglia. Sarà una gara emozionante, con entrambe le squadre che hanno sete di vittoria. I precedenti scontri hanno visto quasi sempre il trionfo dei rossoneri.

A sorpresa tra i titolari ci sarà Pavlovic, schierato titolare dopo lo stop per infortunio. Rivoluzione in difesa con Terracciano tra i pali e una nuova chance per Gimenez in attacco. Centrocampo affidato al solito Modric e Rabiot.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Giménez. All. Allegri
UDINESE (4-4-2): Sava; Ehizibue, Kristensen, Solet, Zemura; Atta, Zarraga, Karlström, Ekkelenkamp; Bravo, Davis. All. Runjaic