Udinese-Milan, Landucci esalta il gruppo: che messaggio alla squadra

Marco Landucci elogia la squadra dopo la roboante vittoria di Udine: che messaggio al gruppo rossonero.

Terza vittoria di fila per il Milan di Massimiliano Allegri. Dopo aver steso Lecce e Bologna, il Diavolo manda al tappeto anche l’Udinese di Kosta Runjaić. La formazione rossonera ha messo le mani sulla vittoria imponendosi senza particolari affanni in Friuli ed il punteggio di 3-0 lo conferma.

Un tris rossonero che porta la firma di Pulisic (doppietta) e Fofana. Il Milan ha dominato in Friuli, mettendo un freno alla corsa dell’Udinese che arrivava da due successi di fila (contro Inter e Pisa). Al termine della gara, la prestazione del Milan è stata analizzata dal vice di Max Allegri, Marco Landucci.

Landucci esalta il gruppo: messaggio da brividi alla squadra

Dopo la vittoria contro l’Udinese, Marco Landucci ha parlato a margine della trasmissione “Vamos” di Dazn. Il vice di Max Allegri ha speso grandi parole per il gruppo: “Stasera abbiamo fatto una partita seria, con rispetto per l’Udinese. Abbiamo avuto spirito di gruppo, questa sera festeggiamo. Poi testa al Lecce per la partita di martedì di Coppa Italia”.

Su Modric: “Non so dove arriverà, conosciamo il calciatore. È un vero campione, un esempio e una persona umile che si è messo a disposizione della squadra, si allena come un ragazzo della primavera”.

Milan, le parole di Landucci
Milan, le dichiarazioni di Landucci – SpazioMilan.it

Su Pulisic: “Quando tira in porta è micidiale, mi sono sorpreso abbia sbagliato il primo tiro. È un cecchino, un giocatore importante”.

Sul pressing del Milan: “Correre in avanti ti apre delle soluzione, se stai fermo ti vengono tutti a marcare. È in quegli spazi che si è inserito Rabiot, mi ha detto che voleva fare gol e aveva ragione. Il suo soprannome? Monsieur”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie