
Udinese-Milan, Modric da brividi: l’ha detto sulla squadra - lapresse - spaziomilan.it
Dopo la grande vittoria di ieri sera in casa dell’Udinese, l’umore a Milanello è alto. In particolare, c’è un grande entusiasmo intorno al croato che sta prendendo in mano la squadra a suon di prestazioni.
Il Milan esce vittorioso dal Bluenergy Stadium con un netto tre a zero. Vittoria importantissima dei rossoneri che danno continuità alle ultime due uscite e proseguono il loro filotto positivo. E non possiamo parlare solo di risultato, perché quello è stato una logica conseguenza di una grande prestazione.
Ora testa alla Coppa Italia, poi il Napoli e la Juventus, per due settimane che quindi potranno dire molto sulle reali ambizioni dei rossoneri quest’anno. Nel frattempo l’ambiente si gode un calciatore su tutti, che sta prendendo in mano la squadra a suon di giocate spettacolari e una personalità da fuoriclasse: stiamo parlando ovviamente di Luka Modric.
Anche ieri Luka Modric è stato tra i migliori in campo al Bluenergy Stadium. Nonostante l’età che avanza resta un calciatore di una classe unica, unita ovviamente ad una intelligenza calcistica senza eguali. Diventa quindi una logica conseguenza come stia riuscendo ad essere decisivo anche nel nostro campionato.
Ci sta regalando giocate da grande fuoriclasse e i tifosi si stanno rifacendo gli occhi. La sua sicurezza, poi, è contagiosa e riesce a trasmetterla quindi anche a tutti i suoi compagni. Non è un caso che ieri abbia ricevuto una standing ovation da tutto lo stadio al momento dell’uscita dal campo, al di là dei colori.
Oggi il suo messaggio su Instagram a commentare la serata di ieri: “Grande partita della squadra! Forza Milan!“
This post was last modified on 21 Settembre 2025 - 18:21