
Simone Inzaghi e Sergio Conceicao durante le partite delle proprie squadre, Al Hilal e Al Ittihad
Tensione dopo la sfida in Arabia Saudita tra l’Al Ittihad di Sergio Conceicao e l’Al Hilal di Simone Inzaghi. I due allenatori non si sono stretti la mano dopo la sfida di Saudi Pro League e ne è nato poi un dibattito a distanza nel post-partita. In sala stampa, infatti, l’ex allenatore rossonero ha puntato il dito contro l’ex tecnico nerazzurro, reo secondo lui di non aver fatto alcun gesto distensivo verso di lui a seguito, evidentemente, di alcuni strascichi passati.
L’incontro tra i due allenatore è avvenuto nella sesta giornata della Saudi Pro League, dove l’Al Ittihad di Sergio Conceicao ha ospitato l’Al Hilal di Simone Inzaghi.
Il match si è concluso con un 2-0 a favore degli ospiti, con i gol di Doumbia e Marcos Leonardo decisivi per i tre punti della squadra dell’ex allenatore nerazzurro. Nella conferenza stampa post-partita, Sergio Conceicao e Simone Inzaghi non si sono stretti la mano, con il primo che in sala stampa ha risposto alle domande sull’accaduto.
Sergio Conceicao, in sala stampa, ha poi voluto dare una propria idea sull’accaduto, ricordando il successo del ritorno del derby di Coppa Italia in cui i rossoneri uscirono vincitori dallo scontro con un netto 3-0. Nella stessa stagione, a gennaio, Sergio Conceicao vinse anche la Supercoppa Italiana, sempre contro Simone Inzaghi.
“Problemi con Inzaghi? Non c’è nulla tra di noi. Forse la cosa ha a che fare con la nostra ultima partita, quando da allenatore del Milan l’ho battuto. Forse comunque ci incontreremo di nuovo in futuro e le cose andranno in maniera diversa”.
This post was last modified on 25 Ottobre 2025 - 14:13