Il futuro del portiere rossonero Mike Maignan resta sempre in bilico. Si parla di addio ma alcune dichiarazioni lasciano tutti abbastanza increduli.
In casa Milan uno dei dilemmi all’interno del club è cosa fare con il capitano rossonero Mike Maignan, portiere con anni di esperienza e giocatore molto importante per le dinamiche future del club. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e al momento non sembra esserci da entrambe le parti voglia di rinnovare, cosi l’ipotesi addio è sempre più calda, che sia a gennaio oppure direttamente in estate.
Ci sono tanti dubbi su cosa fare con Maignan, parte del tifo spinge per il rinnovo e una parte minore vorrebbe un nuovo portiere. Nelle ultime ore l’ex giocatore Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di Tmw ed ha rilasciato dichiarazioni abbastanza sorprendenti sul portiere francese; l’uomo ha parlato cosi riguardo il potenziale addio di Maignan.
Orlando netto su Maignan e il futuro al Milan
Attraverso i microfoni di Tmw Orlando ha parlato cosi riguardo il futuro di Maignan in rossonero: “Nell’anno dello scudetto è stato super ed è un grande portiere ma ha fatto anche tanti errori” e cosi ha spiegato senza particolari problemi:

“Se Allegri lo ritiene all’altezza e lui accetta la proposta della società rimane ma se se ne va il Milan di certo non si strappa i capelli”, la chiosa finale riguardo il giocatore transalpino.