
Modric e Leao nel post partita di Milan-Fiorentina
Il Milan torna a vincere e lancia un segnale importante a tutte le avversarie. I rossoneri battono la Fiorentina di Stefano Pioli e volano in vetta alla classifica. Decisiva la doppietta di Rafael Leao, che non segnava a San Siro in campionato da 17 mesi, proprio quando in panchina c’era l’attuale tecnico dei toscani. Il prossimo avversario del Milan sarà il Pisa, ultimo in classifica insieme a Genoa e Fiorentina.
Succede tutto nel secondo tempo: la Fiorentina trova il vantaggio con Gosens, che approfitta delle indecisioni difensive dei rossoneri. Poi, però, sale in cattedra il numero dieci portoghese, che decide la gara con una doppietta. Leao è un punto di riferimento per questa squadra e le parole di Modric nel post partita confermano il suo ruolo all’interno del gruppo:
“Leao è davvero straordinario. Sfortunatamente si è infortunato subito, ora sta rientrando. Per me è uno dei migliori calciatori al Mondo e può ancora migliorare. Dipende tutto da lui. Spero che questi gol gli possano dare maggior fiducia”.
Leao non vedeva l’ora di tornare in campo e tutti i suoi compagni lo aspettavano. Non a caso, il portoghese ha dedicato la sua doppietta anche a loro:
“Ho trascorso un mese infortunato, dedico questa partita alla mia famiglia, ai miei compagni. Dobbiamo continuare così, possiamo fare tante cose belle”.
This post was last modified on 20 Ottobre 2025 - 09:23