
Allegri in campo durante la gara contro la Roma
In questi primi mesi della nuova Serie A 2025/2026, ha iniziato a prendere forma il nuovo Milan di Massimiliano Allegri. La vittoria nel primo derby stagionale, e in generale nei big match, è sintomo di una grande unione del gruppo rossonero sotto la nuova guida.
Fin qui, però, Christopher Nkunku non ha inciso come si aspettavano i tifosi rossoneri. Solo 8 presenze in campionato, con 264′ minuti accumulati, pochi per un calciatore del suo calibro: Allegri ha rassicurato sull’attaccante, il tecnico del Milan ha piena fiducia.
Non il miglior Nkunku in quest’inizio di stagione con la maglia del Milan. Massimiliano Allegri, ha voluto parlare della sua situazione e del rendimento del giocatore francese, durante la conferenza stampa pre-match della sfida contro la Lazio di sabato sera.
Ecco le sue dichiarazioni in merito al momento di Nkunku:
“Arrivare negli ultimi giorni di mercato, non è facile. Poi è andato due volte in Nazionale ed è un bel passo in avanti. Non mi aspettavo di più, mi aspetto che in furturo si esprima al massimo per le sue potenzialità. Arriva da un campionato diverso , e aveva bisogno di allenarsi: ho molta fiducia in lui“.