
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Napoli-Milan. Tra le voci che hanno parlato nel pre-partita ai microfoni di Sport Mediaset c’è stata anche quella del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Gennaro Gattuso. Quest’ultimo ha parlato del match, spostandosi poi sulle convocazioni per gli spareggi di marzo, annunciando che sta pensando al nome di Bartesaghi. Le sue parole.
Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana. Le sue dichiarazioni.
Su Milan-Napoli.
“Sarà una partita aperta, con due squadre organizzate e due allenatori che fanno la differenza. Sono due squadre che difendono bene e a cui è difficile fare gol. Difficile dire chi possa vincere“.
Su Bartesaghi in Nazionale.
“Bartesaghi con l’Italia? Perché no. Lui può essere un’idea, come anche Palestra e Zaniolo, stanno facendo bene. Vediamo oggi che prestazione può fare ma è un dato di fatto che stia facendo bene“.
Zero italiani in campo nel Milan.
“Lo sappiamo tutti. C’è Ricci che è stato convocato, peccato per Gabbia che si è fatto male. Sappiamo che la media è del 23/24% di italiani in Serie A. Inutile stare qui a menarla e piangerci addosso. Prendiamo le energie e mettiamole nel nostro obiettivo che è arrivare al Mondiale”.
This post was last modified on 18 Dicembre 2025 - 19:53