Nel corso di “Viva el Futbol”, trasmissione in onda su Twitch, Antonio Cassano ha rilasciato pesanti dichiarazioni nei confronti del Milan e, soprattutto, di Massimiliano Allegri. I rossoneri, secondo l’ex calciatore, starebbero giocando partite di «m***a».
Milan, Cassano all’attacco: “Zero lati positivi in Allegri”
Il doppio 1-0 inflitto a Inter e Lazio ha permesso al Milan di tornare in testa alla classifica, seppur in compagnia del Napoli. Tuttavia, malgrado il primato, non tutti sono soddisfatti di quanto mostrato dai rossoneri. Particolarmente critico Antonio Cassano, che non ha mai fatto mistero di non gradire il gioco proposto dalle squadre allenate da Massimiliano Allegri.
Durante la trasmissione “Viva el Futbol”, in onda su Twitch, Cassano si è scagliato ancora una volta contro il tecnico livornese e il Milan. Ecco le sue parole al vetriolo:
“Io vedo zero lati positivi in Allegri. Escludendo la gara con l’Udinese, sta facendo delle partite di m***a. Il match contro l’Inter e i primi 60 minuti con la Lazio sono una roba vergognosa. Mi piacerebbe, se fosse in vita, chiedere un parere a Silvio Berlusconi. Allegri è furbo e si sta prendendo dei meriti che non ha, ma la realtà è che non sta migliorando nessuno. Quest’anno, ve lo dico, farà fatica e non arriverà nelle prime quattro“.