Milan%2C+che+frecciata+dall%E2%80%99ex+Inter%3A+avete+sentito%3F+Il+riferimento+non%C2%A0%C3%A8%C2%A0stato%C2%A0casuale
spaziomilanit
/2025/12/milan-che-frecciata-dallex-inter-avete-sentito-il-riferimento-non-e-stato-casuale/amp/

Milan, che frecciata dall’ex Inter: avete sentito? Il riferimento non è stato casuale

Nonostante le assenze e qualche prestazione sottotono, il Milan è in vetta alla classifica di Serie A. A fare la differenza sono stati i punti conquistati negli scontri diretti, tra cui quello contro l’Inter. Una vittoria sofferta arrivata grazie ad un’ottima fase difensiva e alla super prestazione si Mike Maignan. Analizzando il momento della squadra di Cristian Chivu, Marco Materazzi è tornato a parlare del derby.

Inter-Milan, Materazzi: “Dopo 7-8 derby persi consecutivamente…”

Marco Materazzi ha parlato anche ai microfoni di ‘Sky Sport’ e il riferimento al club rossonero non è di certo passato inosservato.

Milan convinto: il contratto di Leao può essere rinnovato.

L’ex difensore ha analizzato la prima parte di stagione dell’Inter, concentrandosi anche sul derby perso contro il Milan e sulla prestazione della squadra di Massimiliano Allegri:

“Il derby poteva finire uno, due o tre a zero, ma poi l’Inter ha perso perché il Milan ti aspetta e dopo 7-8 derby persi consecutivamente si è messo ad aspettare l’Inter con umiltà e ha vinto 3-4 derby anche meritatamente come domenica scorsa. L’Inter ha avuto più occasioni ma loro hanno fatto la partita che dovevano fare per portare a casa un risultato utile contro una squadra molto forte”.

This post was last modified on 1 Dicembre 2025 - 18:34

Published by
Laura Bisogno