
Piovono critiche per la dirigenza del Milan
La partita tra Milan e Como che si terrà a Perth, in Australia, continua a far discutere tutti i principali opinionisti. L’ultima voce che si è alzata in questo senso è quella di Carlo Pelegatti, noto giornalista dell’ambiente rossonero. Pelegatti si è sempre ritenuto contrario alla questione, ma durante il suo ultimo intervento sul canale YouTube, si è scagliato duramente nei confronti della dirigenza, colpevole, secondo il giornalista, di aver voluto la partita in Australia.
Carlo Pelegatti ha iniziato il suo intervento parlando della pessima gestione dell’evento. Queste le parole del giornalista:
“Il Como continua a dire che a loro risulti che non si giochi a Perth e continua a ripetere che non ha notizie in questo senso. Ormai manca un mese e ancora bisogna organizzare un evento lontano 22 ore dall’Italia”.
Il giornalista ha continuato con toni durissimi nei confronti della dirigenza rossonera, di seguito le parole:
“A Perth vogliono andare solo Paolo Scaroni e Giorgio Furlani: hanno spinto loro la Lega ad accettare questa proposta. Vogliono fare pubblicità, ma al momento stanno solo facendo brutta figura perché ancora non si sa nulla. A livello di staff e di giocatori delle due squadre nessuno vuole andare li a giocare, la Lega è li che cerca di salvarsi la faccia”.
This post was last modified on 21 Dicembre 2025 - 18:59