
Füllkrug sempre più vicino al Milan, ecco cosa manca.
Oramai non ci sono più dubbi, il Milan ha scelto Niclas Fullkrug per rinforzare il reparto offensivo. I rossoneri disputeranno solo una partita a settimana fino a fine stagione, ma Allegri ha bisogno comunque di un’alternativa in più davanti. Il tedesco, con tutta la sua esperienza, sembra essere la soluzione migliore. La trattativa prosegue spedita.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport DE’, manca poco all’intesa totale tra il Milan e West Ham, I rossoneri sarebbero disposti a pagare lo stipendio di Fullkrug per i prossimi sei mesi, per una cifra vicina a 1,5 milioni. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito, per poi essere riscattato in estate. Non è ancora chiaro se si tratterà di obbligo o diritto di riscatto. La cifra, eventualmente, si aggirerebbe attorno ai 10 milioni.
Fullkrug è stato protagonista nel Borussia Dortmund arrivato in finale di Champions League nel 2024, poi si è trasferito in Premier League. Con la maglia del West Ham, però, l’attaccante ha segnato solo tre reti in 29 presenze. Quest’anno, anche a causa degli infortuni, è ancora a secco di gol. Il 33enne tedesco vuole riscattarsi e spera di poterlo fare a Milano. Max Allegri lo aspetta a braccia aperte.
This post was last modified on 19 Dicembre 2025 - 15:37