
Allegri in campo per la partita contro la Lazio
Il nuovo Milan di Massimiliano Allegri, passa anche contro il Torino di Marco Baroni nel posticipo del lunedì. Gara rocambolesca, diversa dalle precedenti, ma i rossoneri, grazie ad un super Christian Pulisic, riescono a portare a casa i tre punti: la particolare statistica può far sorridere l’ex allenatore della Juventus, avete visto il dato?
Fondamentale la vittoria di ieri sera a Torino contro i granata. Tre punti che riportano il Milan in testa alla classifica, in compagnia del Napoli di Antonio Conte. La speciale statistica, intanto, fa ben sperare Massimiliano Allegri e tutti i tifosi rossoneri.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, con il successo di ieri sera, il Milan è arrivato a 31 punti in classifica, come non gli capitava dalla stagione dell’ultimo scudetto (2021-2022). Nell’era dei tre punti, ogni volta che i rossoneri hanno superato quota 30 a questo punto del campionato, hanno sempre chiuso almeno a podio.
L’obiettivo dichiarato fin da inizio stagione dal nuovo tecnico rossonero, è tornare immediatamente in Champions League, nell’Europa che conta. La statistica, quindi, può far sorridere Massimiliano Allegri e dall’altro canto fa sognare i tifosi del Milan.
This post was last modified on 10 Dicembre 2025 - 00:43