Milan-Sassuolo, Tare si espone sul rinnovo di Maignan: l’annuncio

Il Milan di mister Massimiliano Allegri va a caccia della quarta vittoria di fila per consolidare la propria posizione in vetta alla Serie A. I rossoneri riprendono il discorso campionato a San Siro, in occasione del match contro il Sassuolo. A pochi minuti dalla sfida, a caratterizzare il pre gara ci ha pensato il direttore sportivo Igli Tare. Il ds rossonero ha toccato uno dei temi più delicati nell’ambiente Milan: il rinnovo di Mike Maignan.

Tare fa chiarezza su Maignan: le parole del ds

A pochi minuti dal calcio d’inizio, Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il ds rossonero ha messo le cose in chiaro su Mike Maignan: “Siamo partiti con un gruppo fantastico, ci segue e che ha voglia. C’è grande determinazione, siamo molto contenti ma dobbiamo fare ancora tanto. Rinnovo Maignan? Non abbiamo mai parlato di numeri, parlare di Mike è facile, è un ragazzo straordinario e un grande leader. A lui piace stare al Milan e al Milan piace che lui stia qui, ma ora pensiamo alla partita e poi ne parleremo”.

Sul mercato di gennaio: “È molto difficile, noi saremo attenti e vedremo nel caso se ci sarà qualcosa che può migliorare questa squadra e lo faremo, ma per ora la squadra è in crescita, compreso Nkunku nel secondo tempo di Torino. Oggi è una grande occasione per vedere il vero Nkunku, che tutti aspettiamo. Gimenez sta avendo questo problema (alla caviglia ndr) ma lo aspettiamo per vedere veramente di cosa è capace”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie