Rabiot+netto+sugli+arbitri+dopo+la+Supercoppa%3A+%26%238220%3BPossono+fare+meglio+e+non+parlo+solo+di+stasera%26%238221%3B
spaziomilanit
/2025/12/rabiot-netto-sugli-arbitri-dopo-la-supercoppa-possono-fare-meglio-e-non-parlo-solo-di-stasera/amp/
News Milan

Rabiot netto sugli arbitri dopo la Supercoppa: “Possono fare meglio e non parlo solo di stasera”

Il Milan cade contro il Napoli e saluta la Supercoppa Italiana in semifinale. Tanta amarezza e dispiacere, che arriva da uno dei leader di questo club, Adrien Rabiot. Le sue parole ai microfoni di Mediaset dopo la Supercoppa Italiana.

Rabiot nel post-partita: “Dobbiamo ritrovare la solidità, dispiace essere usciti”

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Napoli. Le sue parole.

Rabiot nel post-partita di Napoli-Milan di Supercoppa ai microfoni di Mediaset

Sulla mancanza di Leao.

“No non c’entra la mancanza di Rafa, abbiamo segnato anche senza di lui“.

Solidità e compattezza assenti.

“Il problema è l’assenza di solidità difensiva e compattezza. Le abbiamo perse nelle ultime partite e in attacco non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. In match come questi non hai tante chance, quindi devi essere più cinico. Dispiace, avevamo la possibilità di giocare una finale e vincere un trofeo. Ci dispiace ma manteniamo la calma e proseguiamo nel buon cammino di campionato”.

Sul fallo su Politano e gli arbitri.

“No non era da rosso. In generale l’arbitro non ha fatto una buona prestazione, non parlo solo di stasera e non solo di noi ma in generale, anche delle altre squadre. Noi però potevamo fare meglio, questa partita è passata e dobbiamo continuare a lavorare”.

Published by
Massimiliano Muscara