
La SSC Napoli si scaglia contro Allegri - ANSA - spaziomilan.it
Il Milan chiude in anticipo la sua esperienza in terra araba per la Supercoppa Italiana. Un match che ha visto i rossoneri in difficoltà, con un Napoli che invece è riuscito a capitalizzare quanto prodotto nel corso dei novanta minuti. Tuttavia, a tenere banco in questi minuti è anche la tensione che si è riscontrata nel corso della partita.
A far discutere è il comunicato ufficiale pubblicato dalla SSC Napoli contro il tecnico del Diavolo, Massimiliano Allegri. Secondo la società del presidente Aurelio De Laurentiis, il tecnico livornese avrebbe pesantemente insultato Lele Oriali.
La SSC Napoli condanna quanto accaduto nel corso della sfida contro il Milan, mettendo nel mirino l’atteggiamento da parte di Max Allegri. Di seguito, quanto scritto dal club partenopeo:
“La SSC Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri che, durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati.
Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella produzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto”.