Torino-Milan, notizia tragica per Allegri: infortunio serio per il titolarissimo

Inizio di partita a dir poco catastrofico per il Milan, che dopo appena venti minuti va sotto di due gol con il Torino a causa delle reti di Vlasic su rigore e Duvan Zapata. A rimettere subito in corsa i rossoneri ci ha pensato Adrien Rabiot con un gol capolavoro dalla distanza. Quando la gara sembrava potersi mettere sul binario giusto, è arrivato però un altro duro colpo: l’infortunio di Rafael Leao.

Cambio obbligato per Leao: problema all’adduttore per il portoghese

Verso la mezz’ora Leao è stato costretto ad uscire a causa di un problema all’adduttore. Dopo il fastidio iniziale, il portoghese ha provato invano a continuare, prima di chiedere definitivamente il cambio. Piove sul bagnato per Max Allegri, che con Gimenez ai box e Pulisic influenzato ora perde anche il suo numero 10.

Rafael Leao costretto al cambio durante la sfida contro il Torino per un problema all'adduttore
Rafael Leao costretto al cambio durante la sfida contro il Torino per un problema all’adduttore

Al posto di Leao, proprio a causa dell’assenza di altri attaccanti, è subentrato Samuele Ricci. Al momento, dunque, l’unico attaccante in campo è Christopher Nkunku, con Ruben Loftus-Cheek spostato in avanti.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie