Arriva+la+sentenza+su+Como+%26%238211%3B+Milan%3A+%26%238220%3BLezione+di+calcio+di+Fabregas+ad+Allegri%26%238221%3B
spaziomilanit
/2026/01/arriva-la-sentenza-su-como-milan-lezione-di-calcio-di-fabregas-ad-allegri/amp/

Arriva la sentenza su Como – Milan: “Lezione di calcio di Fabregas ad Allegri”

Una sfida sì portata a casa, ma tutt’altro che semplice per il Milan, che contro il Como ha faticato, e non poco, per riuscire nell’impresa di espugnare il Sinigaglia. Un 3-1 frutto di tanto sacrificio difensivo, e delle parate di Maignan, con un diavolo bravo a concretizzare le poche palle gol avute a disposizione. Un gioco non brillante, che non è passato inosservato a Lele Adani, che si è voluto esprimere proprio sul match andato in scena a Como.

“Una delle più grandi ingiustizie”, Adani non le manda a dire

Il lariani hanno dimostrato di essere una grande squadra contro il Milan, con tante palle da gol create e un primo tempo quasi perfetto. Un gioco bello sottolineando anche da Lele Adani a Viva el Futbol, in cui si è soffermato sulle differenze di gioco andate in scena al Sinigaglia, definendo ingiusto il risultato finale di 3-1 per i rossoneri. Di seguito le sue parole:

“Il collettivo del Como ha dato una lezione di calcio al Milan. Da amante del calcio dico grazie a Fabregas, non ho bisogno del risultato: non è giusto che il Milan vada a casa con tre punti. Allegri non può dire che questa è una partita perfetta, lo è solo il risultato. Non c’è stato niente delle sue partite, è entrato in area due volte. Qua c’è una delle più grandi ingiustizie di questo campionato“.

This post was last modified on 16 Gennaio 2026 - 15:59

Published by
Laura Bisogno