
Gatti festeggia la rete realizzata con la Juventus. (ANSA) SpazioMilan.it
Federico Gatti sembra esser finito nella lista dei desideri del Milan per questo mercato invernale. Massimiliano Allegri è in buonissimi rapporti con il difensore bianconero, dopo la parentesi avuta insieme alla Juventus. L’affare però ha avuto una frenata: stando a quanto annunciato da Matteo Moretto, non ci sono notizie confortanti per i rossoneri.
Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto nell’ultimo video sul canale Youtube di Fabrizio Romano, parlando del possibile trasferimento di Gatti al Milan. L’ipotesi di scambio, di cui si è parlato in queste ultime settimane, è stata smentita, così come la trattativa:
“Verificando la situazione, mi risulta che Gatti non ha chiesto la cessione e non sta neanche spingendo per andare via. Vuole restare alla Juventus, ad oggi la sua priorità è questa. Vedremo cosa accadrà, ma non risultano esserci potenziali scambi con il Milan”.
La priorità del calciatore, dunque, è solo la Juventus. Doccia ghiacciata per il Milan che, ora, lavora per trovare un altro difensore da regalare ad Allegri per la seconda parte di stagione.
This post was last modified on 12 Gennaio 2026 - 21:36