Il Milan blinda il pupillo di Allegri: il rinnovo è imminente!

Il Milan è pronto a blindare uno dei suoi uomini chiave. Mike Maignan, in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, starebbe muovendo dei passi concreti verso il rinnovo. Nelle ultime ore le parti si sarebbero venute incontro, portandosi ad un passo dalla fumata bianca. La conferma è arrivata dalle ultime indiscrezioni rilasciate da Nicolò Schira.

Rinnovo ad un passo: Maignan vuole restare al Milan

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, le parti sarebbe vicine ad un accordo fino al 30 giugno 2029. Per Mike Maignan sarebbe pronto un ingaggio da 6 milioni di euro, bonus compresi. Nei mesi scorsi si era parlato anche di un possibile addio a parametro zero, ma con il passare del tempo lo scenario è cambiato.

Ora la direzione sembra chiara: la volontà è quella di continuare insieme. E la sensazione è che Maignan voglia restare a Milano, dove si è costruito un ruolo centrale nel progetto del club di via Aldo Rossi.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie