
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan
L’ultimo weekend di Serie A poteva risultare determinante per gli equilibri del campionato, con il Milan che andava a Firenze a caccia dei tre punti per mettere pressione ad Inter e Napoli, impegnate in serata nello scontro diretto. Per le prime tre forze del torneo in realtà, se ci si limita ad osservare la classifica, non è cambiato molto per via dei pareggi che non hanno portato a ribaltoni o fughe solitarie. I rossoneri attendevano informazioni riguardo le condizioni di Strahinja Pavlovic dopo l’infortunio rimediato in partita, ma le sue condizioni sono rassicuranti.
Nel cuore del secondo tempo della sfida contro la Fiorentina, Strahinja Pavlovic ha dovuto lasciare il terreno di gioco a causa di un problema fisico. Per il difensore del Diavolo il cambio è stato obbligatorio, dopo il violento scontro aereo con Comuzzo che lo ha portato a ricevere ben nove punti di sutura all’arcata sopraccigliare.
Al netto dello spiacevole imprevisto e della gara ormai prossima contro il Como, in programma giovedì sera al Sinigaglia, rimanevano forti dubbi sulla possibilità di vedere il serbo in campo. A mettere chiarezza ci ha pensato Luca Bianchin, giornalista di gazzetta.it, che dopo aver spiegato la dinamica dell’infortunio del calciatore e il suo successivo ricovero in ospedale ha annunciato che Pavlovic dovrebbe regolarmente prendere parte alla trasferta contro il Como.