
Logo Milan e giocatore misterizzato
Non termina con Niclas Fullkrug il mercato rossonero. Il Milan, difatti, mentre Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi preparano la sfida contro il Como di questa sera, entra nel pieno del calciomercato invernale, e torna sulle tracce di Andrej Kostic del Partizan.
Il Milan può approfittare del pareggio contro il Parma del Napoli, e portarsi al secondo posto in solitaria. Intanto, la società rossonera è vigile sul mercato e non intende lasciar sfuggire le varie occasioni presenti sul mercato, partendo proprio dal classe 2007.
Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, il Partizan chiede ben 12 milioni di euro più eventuali bonus, e una percentuale sulla futura rivendita. Se con il ragazzo non dovrebbero esserci troppi problemi, è ancora da trovare l’accordo tra i due club vista la richiesta abbastanza alta per l’attaccante montenegrino.
Nelle prossime ore, prosegue il noto giornalista esperto di calciomercato, sono previsti ulteriori contatti per cercare di sbloccare l’affare. Il Milan vuole puntare fortemente sul giovane talento montenegrino: vedremo se si troverà quanto prima una quadra per l’arrivo a Milano di Kostic.
This post was last modified on 15 Gennaio 2026 - 11:24