Milan, Fullkrug da brividi sui tifosi: “Mi fanno sentire a casa”, poi le sensazioni all’arrivo

Milan, Fullkrug da brividi sui tifosi: “Mi fanno sentire a casa”, poi le sensazioni all’arrivo
Niclas Fullkrug in Serie A con la maglia del Milan. (ANSA) SpazioMilan.it

Niclas Fullkrug sta pian piano entrando nei cuori dei tifosi rossoneri, a suon di buone prestazioni che stanno infiammando l’ambiente. Il centravanti rossonero, arrivato in questa sessione di mercato, ha raccontato a Sportmediaset le prime sensazioni al suo arrivo. Non sono mancate parole al miele per i tifosi.

Fullkrug racconta i primi momenti in rossonero: le sue parole

Fullkrug ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset, parlano delle emozioni al suo arrivo al Milan. Un commento sui tifosi, ha fatto rabbrividire la piazza:

“La cultura italiana mi fa sentire a casa: sono al mio agio qui. Le persone sono calorose e l’amore dei tifosi rende la vita molto più facile. Sono felice che il Milan mi abbia dato fiducia, è un club molto speciale”.

Poche parole, ma importanti. L’attaccante tedesco, nonostante stia giocando con un dito del piede rotto, sta fornendo prestazioni all’altezza. Ora, nel mirino, ci sono sicuramenti tanti gol da regalare.

 

 

Mi chiamo Paolo Cibelli e collaboro con SpazioMilan dal 2025, dove mi occupo di seguire da vicino il mondo del calcio milanista e della Serie A. Sono un grande appassionato di sport e mi piace raccontare quello che succede dentro e fuori dal campo, dai retroscena dello spogliatoio alle strategie della squadra. Scrivere di calcio per me significa capire i giocatori, ascoltare le storie dei tifosi e provare a restituire ai lettori la passione che si vive sugli spalti e in città. Notizie, analisi tattiche e calciomercato, sono i punti forza del mio lavoro.

Gestione cookie