Archiviata, ormai, la prima vittoria del nuovo anno contro il Cagliari. Domani sera a San Siro arriva il Genoa di Daniele De Rossi, e i rossoneri vogliono allungare la striscia di vittorie. A parlare della gara, è proprio Massimiliano Allegri in conferenza stampa: aver sentito le sue dichiarazioni sullo Scudetto e sul forfait di Christopher Nkunku?
Milan – Genoa, Nkunku out: parla Allegri
Alla vigilia del match tra Milan e Genoa, in programma domani sera alle ore 20.45, è intervenuto Massimiliano Allegri nella consueta conferenza stampa pre-partita. L’allenatore rossonero ha toccato vari temi, partendo dalla pesante assenza di Nkunku:
“Christopher Nkunku domani non sarà a disposizione, speriamo di vederlo a Firenze. Se tutto va bene oggi e domani, in attacco i titolari saranno Christian Pulisic e Rafael Leao. Fullkrug, invece, sta migliorando la condizione, a Cagliari è entrato e si è presentato bene: ha caratteristiche che ci mancano”.

Allegri sulla quota Scudetto:
“La quota Scudetto credo sarà tra gli 86 e gli 88 punti, dipende da come verrà chiuso il girone d’andata. La Juventus è una squadra forte, e con Spalletti può anche fare 50 punti nel girone di ritorno. Noi dobbiamo pensare al nostro obiettivo: arrivare a marzo tra le prime quattro posizioni, è complicato”.