
Ruben Loftus Cheek in campo con la maglia del Milan (AnsaFoto) SpazioMilan.it
Se è vero che il Milan sta continuando a lavorare per quanto riguarda il mercato in entrata, c’è anche grande chiacchiericcio su quelli che sono alcuni giocatori già presenti nella rosa a disposizione di Max Allegri. Il club sta provando a gestire i casi più particolari, vedi quello legato a Mike Maignan, ma ci sono anche altri sui quali pende il peso del possibile addio.
Uno di questi è Ruben Loftus-Cheek, giocatore che negli ultimi anni si è ritagliato uno spazio considerevole proprio con la maglia rossonera. C’è grande stima nei suoi confronti all’interno dell’ambiente, ed è per questo che ad oggi un suo addio non sarebbe preventivabile.
Eppure, stando a quanto riportato da TeamTalk, Ruben Loftus-Cheek sarebbe stato offerto dai suoi intermediari a diversi club, tra cui anche il Chelsea, la sua ex squadra: da Londra hanno anche espresso gradimento per un suo possibile ritorno, ma l’idea del giocatore sembra molto diversa.
Il giocatore – si legge ancora – avrebbe rifiutato ogni possibilità di un suo ritorno a Londra, proprio per legittimare quella che la posizione guadagnata e costruita in questi anni in Italia.
Dal canto suo il Milan sarebbe anche pronto a proporgli un rinnovo di contratto per puntare ancora su di lui nell’immediato futuro.
This post was last modified on 28 Gennaio 2026 - 17:06