
Mike Maignan applaude i propri tifosi con la maglia del Milan
Il Milan si prepara a blindare il suo fuoriclasse tra i pali. Nei prossimi giorni è infatti previsto l’incontro decisivo tra il club e l’entourage di Mike Maignan per definire il rinnovo di contratto del portiere francese.
La volontà comune è quella di proseguire insieme, mettendo nero su bianco un accordo che confermi la centralità dell’ex Lille nel progetto tecnico del Milan targato mister Massimiliano Allegri anche per il futuro.
A fare chiarezza sulla situazione legata al rinnovo di Mike Maignan con il Milan è stato il giornalista Gianluca Di Marzio, tramite il suo account X. L’esperto di mercato di Sky ha spiegato che l’intesa tra le parti è già stata trovata e che restano da sistemare soltanto gli ultimi dettagli.
In particolare, la discussione riguarda la scadenza del nuovo contratto. L’ipotesi principale è un prolungamento fino al 2030, con opzione per il 2031. Un passaggio formale che potrebbe arrivare a breve, nei prossimi giorni, certificando la volontà del Milan di puntare ancora a lungo su Magic Mike.