
Allegri in campo per la Serie A 2025
Dopo chiuso l’arrivo dal West Ham di Niclas Fullkrug in prestito con diritto di riscatto, Igli Tare è al lavoro per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri altri rinforzi. L’obiettivo del Milan è quello di aumentare la qualità e il numero di alternative in rosa, soprattutto in due zone precise del campo: in difesa ma soprattutto sulla corsia destra.
Zachary Athekame, acquistato in estate dallo Young Boys per 10 milioni di euro, non sembra aver convinto Allegri, che vorrebbe un giocatore maggiormente pronto come alternativa a Saelemaekers. Come raccontato da ‘calciomercato.com’, al Milan piacciono molto Norton-Cuffy del Genoa e Marco Palestra del Cagliari (ma di proprietà dell’Atalanta).
Per entrambi, però, la valutazione è superiore ai 2o milioni di euro e una trattativa del genere a gennaio sembra essere al momento fuori portata.
Nelle ultime settimana si è anche parlato della possibilità di rivedere Yunus Musah con la maglia del Milan già a gennaio. L’Atalanta lo ha preso in estate con la formula del prestito oneroso a 4 milioni di euro con diritto di riscatto a 26 ma ad oggi non è una prima scelta di Palladino. Il classe 2002 resterà comunque a Bergamo fino a giugno.