Milan%2C+tegola+per+Allegri%3A+il+giocatore+rischia+un+mese+di+stop%21
spaziomilanit
/2026/01/milan-tegola-per-allegri-il-giocatore-rischia-un-mese-di-stop/amp/

Milan, tegola per Allegri: il giocatore rischia un mese di stop!

Brutte notizie per Massimiliano Allegri e per il Milan, che arrivano direttamente dal reparto che forse al momento è quello più in difficoltà. Niclas Fullkrug ha subito un infortunio in giornata e rischia fino a un mese di stop, attendendo comunicazioni ufficiali provenienti direttamente dal club rossonero.

Tegola per Allegri: Fullkrug rischia un mese di stop

Secondo quanto riportato da La Repubblica, nella giornata di oggi Niclas Fullkrug ha subito un infortunio. Per l’attaccante si teme la lesione di un dito del piede. Una grande tegola per Massimiliano Allegri, viste anche le condizioni non al meglio di Rafa Leao.

Se questo tipo di infortunio fosse confermato, il centravanti dovrebbe essere out per circa un mese. Bloccata, dunque, ogni possibilità di cessione di Christopher Nkunku, che resterà in rossonero.

Published by
Massimiliano Muscara