Milan, nuovo budget per il prossimo mercato: tesoretto in arrivo!

Milan, nuovo budget per il prossimo mercato: tesoretto in arrivo!
Massimiliano Allegri sorride in panchina con il Milan. (ANSA) SpazioMilan.it

Il Milan potrebbe ricevere un gran bel tesoretto in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Sul taccuino della dirigenza rossonera ci sono tanti calciatori interessanti, con l’obiettivo principale di rinforzare l’attacco. Moise Kean e Dusan Vlahovic nel mirino, ma anche altri. E ora il club attende il nuovo incasso.

Milan, tesoretto da 70 milioni!

Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, in casa Milan si attendono dei riscatti di alcuni prestiti che porterebbero un ricco introito. Il riscatto di Jimenez è quasi certo, così come quello di Chukwueze. I due stanno sorprendendo in Premier League.

Poi ci sono anche Morata e Colombo, con quest’ultimo per cui si attende solo la salvezza aritmetica del Genoa. Più difficile, invece, i riscatti di Bennacer, Musah e Bondo. In totale, comunque, i rossoneri potrebbero incassare ben 70 milioni da reinvestire sul mercato.

 

Mi chiamo Paolo Cibelli e collaboro con SpazioMilan dal 2025, dove mi occupo di seguire da vicino il mondo del calcio milanista e della Serie A. Sono un grande appassionato di sport e mi piace raccontare quello che succede dentro e fuori dal campo, dai retroscena dello spogliatoio alle strategie della squadra. Scrivere di calcio per me significa capire i giocatori, ascoltare le storie dei tifosi e provare a restituire ai lettori la passione che si vive sugli spalti e in città. Notizie, analisi tattiche e calciomercato, sono i punti forza del mio lavoro.

Gestione cookie