Pisa-Milan, Allegri chiede attenzione, ma non dimentica l’Inter: poi sulle scelte in attacco

A dieci giorni dalla convincente vittoria per 3-0 in casa del Bologna, il Milan torna finalmente in campo. Trasferta a Pisa, dove ad attendere i rossoneri ci saranno i ragazzi di Oscar Hiljemark. Obiettivo tre punti ovviamente per il Diavolo, che dovrà fare il suo dovere per poi sedersi sul divano e sperare in un passo falso dell’Inter contro la Juventus. Intanto, a pochi minuti dal calcio d’inizio, Max Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Milan, Allegri avvisa i suoi: “Bisognerà fare una partita seria”

Durante l’intervista, Max Allegri si è concentrato sulla sfida contro il Pisa, buttando però anche un occhio al derby contro l’Inter in programma il prossimo weekend:

OBIETTIVI – Dobbiamo cercare di far più punti possibili, per avvicinarsi al nostro obiettivo che è la Champions, poi vedremo. In questo momento l’Inter sta facendo un grande cammino. Questa sera con il Pisa sarà una sfida complicata, contro un allenatore nuovo. Bisognerà fare una partita seria e di grande rispetto.

PISA-MILAN – Dobbiamo giocare molto bene tecnicamente con una precisione nei passaggi molto alta, loro sono una squadra fisica che ti viene addosso. Poi dobbiamo fare attenzione sui cross: hanno giocatori che occupano bene l’area.

SCELTE IN ATTACCO – Leao sta molto meglio. Per quanto riguarda Pulisic ieri ha fatto un allenamento con la squadra e quindi ha una ventina di minuti nelle gambe. In ogni caso abbiamo dimostrato di poter fare affidamento su chi entra dalla panchina. Chi entra ha sempre fatto bene.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie