Milan, altro colpo dal Genoa? C’è un nome sul taccuino e spunta uno scambio!

Milan, altro colpo dal Genoa? C’è un nome sul taccuino e spunta uno scambio!
Igli Tare osserva la partita dalla tribuna. (ANSA) SpazioMilan.it

Il Milan guarda nuovamente in casa Genoa per rafforzare la propria rosa, in vista della prossima stagione. L’intento della dirigenza rossonera è di costruire una squadra adatta per le competizioni europee e ricca di calciatori di livello. Dopo l’affare De Winter, ora si punta un nuovo calciatore, che sta sempre di più sorprendendo in questa stagione.

Colpo in difesa? Piace Vasquez: ecco come può arrivare

Il Milan è intenzionato a rafforzare il proprio reparto difensivo per la prossima stagione. Scelta chiara: più soluzioni per Allegri, anche per via della competizione europea che si affronterà.

Stando a quanto affermato da Calciomercato.com, sul taccuino rossonero è finito Johan Vasquez, difensore del Genoa che sta sorprendendo molto in questa stagione. Si cerca, dunque, un De Winter bis: insieme, al Genoa, hanno formato una delle coppie più affidabili dello scorso campionato. Nell’affare potrebbe essere inserito David Odogu.

Mi chiamo Paolo Cibelli e collaboro con SpazioMilan dal 2025, dove mi occupo di seguire da vicino il mondo del calcio milanista e della Serie A. Sono un grande appassionato di sport e mi piace raccontare quello che succede dentro e fuori dal campo, dai retroscena dello spogliatoio alle strategie della squadra. Scrivere di calcio per me significa capire i giocatori, ascoltare le storie dei tifosi e provare a restituire ai lettori la passione che si vive sugli spalti e in città. Notizie, analisi tattiche e calciomercato, sono i punti forza del mio lavoro.

Gestione cookie