Calciomercato del MilanLaura Bisogno

Milan, l’attaccante non ha convinto Allegri: a giugno sarà addio

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, nel corso del match contro l'Atalanta

Sono settimane complicate in casa Milan. La rumorosa caduta a San Siro contro l’Udinese ha gettato nello sconforto l’ambiente rossonero, passato dalla lotta scudetto a quella Champions League nel giro di poche settimane. Oltre ai risultati, a preoccupare sono le prestazioni degli attaccanti, che nel 2026 hanno collezionato numeri impietosi. Tra i più deludenti c’è sicuramente Niclas Fullkrug, arrivato in prestito a gennaio e pronto a dire addio al termine di questa stagione.

Milan, delusione Fullkrug: non verrà riscattato e tornerà al West Ham

Arrivato nei primi giorni del mercato di gennaio, Niclas Fullkrug non è riuscito a lasciare il segno. Il gol realizzato contro il Lecce è l’unico squillo mandato dall’attaccante tedesco, che raramente ha fornito prestazioni all’altezza. L’ex Borussia Dortmund non ha saputo sfruttare le chance che ha avuto in questi mesi, non riuscendo a convincere Massimiliano Allegri.

Niclas Fullkrug, attaccante del Milan, nel corso del match contro il Pisa
Niclas Fullkrug, attaccante del Milan

Come raccontato da Fabrizio Romano, il Milan ha già deciso quale sarà il futuro di Fullkrug. Il club rossonero non eserciterà l’opzione d’acquisto da 5 milioni di euro presente nell’accordo con il West Ham, con l’attaccante che farà così ritorno a Londra dopo solamente sei mesi trascorsi in Italia.

Gestione cookie